Sabato 15 giugno 2024 dalle 16.45 in Piazza Martiri della Libertà (detta Piazza Santa Caterina) si terrà la 23a edizione di Solidarista: festa della solidarietà e dei diritti.
Il programma prevede il concerto di Dome La Muerte & Marina Mulopulos. Per tutta la durata dell’evento saranno presenti una mostra fotografica delle attività svolte dall’Associazione in Perù, in Nepal e a Pisa e stand di associazioni del territorio. Sarà possibile cenare presso il punto di ristoro di street food. L’ingresso è gratuito!
VI ASPETTIAMO!
Programma
– 16.45: Laboratorio di percussioni per bambine/i a cura di Blackbird – Accademia Musicale.
– 17.30: Presentazione del romanzo Hijra (Fandango) di Saif ur Rehman Raja. Interverrà l'autore.
– 19.00: Spettacolo teatrale Al Carajo di e con Martin Hidalgo (Associazione Tra i Binari). Evento realizzato in collaborazione con Amref Health Africa.
– 20.00-23.00: Food Truck.
– 21.00: Concerto di Dome La Muerte & Marina Mulopulos.
L’evento è realizzato in partenariato con Amref Health Africa, Casa della Donna, Il Chicco di Senape, Medici con l’Africa Cuamm, Emergency e Un Ponte Per – Comitato Toscano; con il contributo di Cesvot, OPM Valdese e Siete Presente 2024; con il patrocinio di Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Comune di San Giuliano Terme e Comune di Volterra.