Solidarista 2023!

Sabato 10 giugno 2023 dalle 17.30 in Piazza Martiri della Libertà si terrà la 22a edizione di Solidarista: festa della solidarietà e dei diritti.

Il programma prevede i concerti di Ico e i Casi Umani e di K-Loop DJ Set. Per tutta la durata dell’evento saranno presenti stand di associazioni del territorio ed una mostra fotografica delle attività svolte dall’associazione in Perù, in Nepal e a Pisa. Sarà possibile cenare presso i punti ristoro di street food. L’ingresso è gratuito!

VI ASPETTIAMO!

Programma

– 17.30: Presentazione del libro di Clémentine Pacmogda Nonglem, in collaborazione con Amref Health Africa.

– 17.30: Laboratorio per bambine/i condotto dall'associazione Plastic Free.

 19.00: Spettacolo teatrale Racconto Personale di Mamadou Diakitè e la compagnia teatrale la Bottega degli Apocrifi. Evento realizzato in collaborazione con Amref Health Africa.

– 20.00-23.00: Food Truck.

– 21.00: Concerto Ico e i Casi Umani; a seguire K-Loop DJ Set.

L’evento è realizzato in partenariato con Amref Health Africa, Casa della Donna, Associazione l'Alba, Ristoro Re di Puglia e Amnesty International; con il contributo di Cesvot, OPM Valdese, Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS, Fondo di Beneficenza Intesa Sanpaolo e Siete Presente 2023; con il patrocinio di Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Comune di San Giuliano Terme e Comune di Volterra.