Una foto per Juliaca!

Il 9 marzo, più di 300 studenti e studentesse hanno partecipato all’inaugurazione dell’anno scolastico 2020 della scuola Giordano Liva, insieme a tutto il personale e alle loro famiglie. Anche quest’anno scolastico molti alunni hanno potuto beneficiare delle borse di studio sostenute dalla nostra associazione, dai nostri sostenitori a distanza e dalla Diocesi di Pescia (il contributo è stato concesso dalla Diocesi attingendo dai fondi 8 per mille destinati alla Chiesa Cattolica). Eccovi alcune foto!

Purtroppo, a causa del diffondersi di Covid-19 anche in Perù, il giorno seguente il governo ha interrotto le attività scolastiche fino al 31 marzo, termine attualmente prorogato fino al 26 aprile. Ci troviamo quindi uniti, Juliaca e Pisa, Italia e Perù, in questa delicata situazione sanitaria e nell’isolamento sociale.

Per cui abbiamo un invito da farvi, nell’attesa di poter tornare presto alla nostra quotidianità! L’invito, anzi, ve lo fa proprio Padre Luis: “Da Juliaca invitiamo tutti a unirsi a noi con un messaggio di speranza. Mandaci la tua foto e aiutaci a diffondere l’iniziativa. Colegio Giordano Liva”

Bando alla timidezza, mandateci una vostra foto e condividete con noi e con i nostri amici di Juliaca quello che fate, un disegno vostro o dei vostri figli, un messaggio di positività!

<< Disegna il tuo messaggio di speranza e attacca il foglio alla finestra! Il tema è “Solidarietà con il mondo” – Siamo fraterni >>

Inviatecele per mail all’indirizzo cooperazione@elcomedor.it
o su Whatsapp al numero 3473236745!