Prossimi appuntamenti!

Anche quest’anno siamo pronti a ripartire con i numerosi eventi in programma per l’autunno/inverno. Venite a trovarci!

Si parte con i BANCHETTI DELLA SOLIDARIETA’ – Il 10 e l’11 Novembre saremo presenti con il consueto banchetto dell’Associazione in Borgo Stretto, in occasione di “Pisa Braccia Aperte” : esprorremo l’artigianato portato dai nostri volontari dal Perù e dal Nepal, le magliette El Comedor e altri interessanti gadget dell’Associazione. I banchetti di “Pisa a Braccia aperte” saranno nuovamente presenti in Borgo Stretto anche il mese successivo, nelle date dell’8 e 9 dicembre.  

In contemporanea, sempre l’11 Novembre, saremo presenti anche a Le Logge dei Banchi per l’iniziativa promossa dal CESVOT “Volontariato in Piazza”.

il 13 novembre vi ricordiamo l’appuntamento al RE DI PUGLIA, per chiunque fosse interessato a partecipare alla cena, è possibile prenotare al numero 050-960157. 

Infine, il 15 dicembre, appuntamento con la CENA SOCIALE DELL’ASSOCIAZIONE, presso il circolo ARCI CEP 8Via Boccherini 14-Pisa) con banchetti, proiezioni video, esposizioni fotografiche ecc. (per prenotazioni, tel. 050-577446 cell. 3332606962 entro giovedì 13 dicembre).

Leave your comment