Resoconto delle cene associative

Martedì 23 novembre e Sabato 16 dicembre si sono svolte le cene solidali dell’Associazione, la prima al Re di Puglia, la seconda al circolo Arci Cep; appuntamenti conviviali ed imperdibili che vanno avanti da anni con i nostri sostenitori.

 La vostra risposta, come sempre, ci ha riempito il cuore di orgoglio.

Siete stati tantissimi: coinvolti, partecipi e intenti ad ascoltare le attività che l’associazione porta avanti grazie al vostro impegno. Il video di Padre Luis e di Freddy, che vivono quotidianamente i progetti in Perù, le parole di Guglielmo e Antonella, instancabili Presidenti, le presentazioni di Francesca e Nicola sul sostegno a distanza e sulla scuola di italiano… i vostri occhi interessati ci hanno raccontato che l’Associazione è in ottima salute e può vantare una base di soci e simpatizzanti sensibile ed attenta alle tematiche sociali.

Grazie a quanti hanno partecipato come volontari (dietro ai fornelli, al servizio ai tavoli, preparando un dolce, al banchetto ecc.), come commensali e un grazie particolare ai ragazzi del Circolo Fotografico Vividi Contrasti – Pisa per averci dedicato il concorso fotografico “Mi tierra no tiene fronteras”, le cui foto vincitrici sono state esposte durante la cena.

L’incasso, più di 4.500 € raccolti con le quote di partecipazione alla cena, con le tessere associative, con i banchetti e grazie alla vendita dei calendari andrà come sempre a sostenere i nostri progetti di solidarietà per costruire insieme un mondo più giusto e solidale.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Leave your comment