Campagna tesseramento 2018

E’ iniziata la campagna tesseramento 2018 dell’Associazione El Comedor!

 

Associarsi è un modo per condividere l’impegno che si mette nel perseguire un ideale, è credere che insieme con passione e coraggio si possono ottenere grandi risultati, è collaborare per regalare a tanti bambini un futuro migliore, è il modo di dialogare tra culture diverse per raggiungere un unico fine: rendere il mondo un posto migliore!

Con un piccolo contributo, ovvero versando per la prima volta o rinnovando la donazione di 10 € (per diventare socio ordinario) o 30 € (per diventare socio sostenitore) potrai entrare a far parte della famiglia di El Comedor.

Da quest’anno abbiamo attivato un servizio per semplificare la sottoscrizione: infatti, basterà andare su questo link (il dona ora in alto) per poter effettuare la donazione con carta di credito e paypal, inserendo come causale ‘rinnovo tessera’

In alternativa è possibile pagare la tessera associativa tramite:

bollettino C/C postale: n. 61023461 e bonifico bancario presso Banca Monte dei Paschi di Siena (Borgo Stretto, Pisa): IBAN IT 42 D 01030 14006 000000 518828 intestando il versamento a “El Comedor Estudiantil Giordano Liva Onlus”.

Vi aspettiamo!

Leave your comment