Le nuove aule inaugurate a Juliaca!

Il 22 aprile scorso sono state inaugurate ufficialmente le nuove aule costruite nel corso del 2018 presso la scuola “Giordano Liva” di Juliaca. Si tratta di 2 nuove aule al primo piano e 2 nuove aule al secondo piano, inclusi relativi servizi igienici.

Le nuove aule hanno permesso il trasferimento del jardin de infancia da Caracoto a Juliaca e l’ampliamento della scuola, con una nuova sezione per la classe V primaria e un nuovo livello della scuola secondaria (la III).

L’associazione Musuq Illary, nostra partner locale, ci ha inviato le foto dell’inaugurazione, dove sono state apposte due targhe di ringraziamento di tutti i donatori che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo: l’associazione Domenico Marco Verdigi; la Chiesa Valdese; la Diocesi di Pescia e la famiglia di Giovanni Vivaldi. L’asilo di Juliaca è stato intitolato proprio a Giovanni.

Ringraziamo anche noi, ancora una volta, tutti i nostri sostenitori, ricordandoci che la promozione di un’educazione di qualità è la via maestra per costruire un mondo più giusto basato sul rispetto dei diritti di tutti e tutte!

Leave your comment