Una nuova aula per la scuola di Juliaca!

L’Associazione “El Comedor Estudiantil Giordano Liva” è felice di comunicare a tutti voi che ha avuto il piacere di essere stata scelta per un importante gesto di solidarietà.

La figlia Barbara Vivaldi e suo marito Edoardo Ratti hanno scelto di commemorare una persona a loro cara, Giovanni Vivaldi, attraverso una grande donazione destinata  alla costruzione di un’aula dell’istituto secondario “Padre Manuel Vassallo” del complesso scolastico “Insitución  Educativa Giordano Liva” a Juliaca.

Un gesto che contribuirà fortemente alla realizzazione e al completamento della struttura, facilitando professori e dipendenti nelle loro attività e soprattutto regalando a tutti i bambini un’ulteriore opportunità che faciliterà maggiormente il loro percorso scolastico.

I nostri referenti peruviani ci terranno costantemente informati sull’andamento dei lavori di cui avremo premura rendervi partecipi.

Ringraziamo ancora la famiglia Vivaldi per questo generoso gesto di solidarietà!

Aiutaci anche tu a sostenere il progetto della scuola di Juliaca con una donazione che contribuirà all’acquisto del materiale scolastico da destinare a tutti gli alunni della nuova aula.

Leave your comment