Il calendario

per un 2021 sereno e solidale!

Ad essere del tutto sinceri, c'è tanta voglia di lasciarci questo 2020 alle spalle e di sperare in un prossimo anno più sereno e senza tutte le sofferenze che questa pandemia ha comportato, un anno che ci permetta di rivedere tutti i nostri affetti in sicurezza e in tranquillità. Vi auguriamo che il prossimo anno vi dia tutte le occasioni, il tempo e il modo di rivedere i vostri cari e di recuperare tutti i progetti in sospeso.

Se volete passare il prossimo anno con noi del Comedor, o se volete fare un pensiero solidale per qualche vostro caro, potete prendere il nostro Calendario 2021! Quest'anno in due formati: quello da parete e quello da scrivania!

Il nostro calendario è prodotto interamente in Toscana, dalla grafica alla stampa. Le foto sono scelte dai nostri volontari, così come le didascalie, dopodiché il nostro grafico di fiducia, Franco Ferrucci, imposta il file di stampa, aiutandoci a rinnovarci ogni anno; infine aspettiamo la chiamata della tipolitografia Bisenzio di Prato: "I calendari sono pronti!". Ed eccoli in sede! Quest'anno anche nella pratica versione da scrivania, con un datario più ampio per poter prendere nota dei propri appuntamenti. Prenota la tua copia, contattaci!

La tua donazione per l'acquisto dei calendari andrà interamente alla nostra Associazione e sosterrà i nostri progetti di solidarietà, in Italia e nel mondo.